Duncan Ainscough si unisce a Gordon Brothers in qualità di Amministratore Delegato

Annuncio

Duncan gestirà la Divisione Valutazioni e Industria di Gordon Brothers in Europa.

Data 24 luglio 2018

Gordon Brothers, l’azienda mondiale di consulenza, ristrutturazione e investimento, ha annunciato oggi che Duncan Ainscough è entrato a far parte del team europeo a capo della Divisione Valutazioni e Industria. Duncan vanta una profonda conoscenza e comprensione dei mercati dei beni usati grazie ai suoi precedenti incarichi di senior management presso aziende leader mondiali nella gestione degli asset in eccedenza e nelle valutazioni. 

Duncan lavorerà dall’ufficio di Londra, ma si occuperà dei mercati in tutta Europa, utilizzando la piattaforma di valutazione già esistente e definendo una pratica per l’Industria. Nei settori Industriali provvederà ad acquisire asset obsoleti o in eccedenza, fornendo alle aziende capitali immediati, garantiti e senza rischi durante i processi di ristrutturazione o di fusione e acquisizione. 

Heinz Weber, Presidente di Gordon Brothers Europa, ha dichiarato: “È con grande piacere che diamo il benvenuto nel team a Duncan. Porta con sé un’esperienza di 25 anni negli asset commerciali e industriali e siamo ansiosi di vedere come saprà mettere a frutto il nostro capitale nell’acquisizione e vendita di macchine e impianti in tutta Europa.”