Neal Weekes

Neal Weekes

Director

All’interno di Gordon Brothers, Neal Weeks ha la responsabilità di fornire valutazioni aziendali e di asset oltre che servizi di cessione nel settore ristrutturazioni/fallimenti e nei prestiti asset-based (ABL). 

Neal vanta un’esperienza di oltre 30 anni nella valutazione e cessione degli asset nei mercati del risanamento di impresa e dell’ABL. Prima di entrare nel gruppo a gennaio 2013, ha coperto il ruolo di Equity Partner in Edward Symmons. È in Edward Symmons che Neal ha iniziato la sua carriera nell’ottobre del 1983 in qualità di apprendista valutatore Macchine e Impianti a Londra. Divenne quindi Associato nel 1999, quando assunse il ruolo di amministratore del reparto Macchine e Impianti, per diventarne poi Socio nel 2003.

Durante la sua permanenza in Edward Symmons, Neal ha intrapreso e supervisionato un’ampia gamma di valutazioni e vendite in tutti i settori, tra cui l’edilizia, la stampa, l’aerospaziale, la lavorazione plastica, la metallurgia, la falegnameria, la tecnologia e il settore audio e video, per lo più nel campo dei fallimenti e dei finanziamenti ma anche in materia di assicurazioni, bilanci e riorganizzazioni.

Neal è un Banditore esperto che ha formato e assistito molti valutatori che hanno poi avuto carriere di successo.