Nimit Shah

Nimit N. R. Shah

Managing Director, Financial Planning & Analysis

In qualità di Amministratore Delegato per l’Analisi e la Pianificazione Finanziaria, operante in stretta collaborazione con il senior management, Nimit Shah è responsabile delle analisi delle transazioni di tutte le operazioni Gordon Brothers europee.

Entrato in Gordon Brothers nel 2003, ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo degli strumenti analitici utilizzati per la valutazione delle operazioni, che si tratti di valutazioni, investimenti o liquidazione di asset. Le sue conoscenze e la sua esperienza lo rendono parte integrante dell’organizzazione. Svolge un ruolo fondamentale in tutti gli aspetti delle transazioni, dalla due diligence alla strutturazione dell’accordo, dalla revisione del contratto all’assistenza diretta sul progetto, fino al suo completamento. 

Nimit è inoltre responsabile dell’IT e delle Comunicazioni in tutte le sedi europee.

Prima di entrare in Gordon Brothers, Nimit ha lavorato nell’Investment banking presso Credit Suisse First Boston, nel retail banking presso Barclays oltre che nel settore dell’istruzione.

Nimit è dottore commercialista (ACMA) e ha conseguito una Laurea BA (Hons) in Business Information Management and Finance presso l’Università di Westminster.