Cessione di attività retail

Le strategie da noi messe in atto nel campo della cessione di attività retail consentono di sbloccare liquidità, ottimizzare le opportunità e ottenere una crescita sostenibile in ogni fase della loro attuazione. Offriamo loro certezze - un risultato garantito dal punto di vista finanziario e operativo.
Ci concentriamo su entrambi i lati del bilancio, ottimizzando il valore degli asset poco performanti attraverso eventi specifici per il retail e limitando le passività tramite la rinegoziazione degli affitti e la riduzione delle spese. Gestiamo tutti gli aspetti delle operazioni di chiusura e trasferimento negozi, inclusi merchandising, marketing, operatività del negozio e smaltimento di arredi, impianti e attrezzature (FF&E) . Creiamo inoltre vendite personalizzate e strategie di marketing volte alla conservazione e alla transizione di clienti.
Creiamo programmi personalizzati secondo le esigenze specifiche dei nostri clienti, con un tariffario concordato oppure sulla base di equity con un risultato garantito, eliminando il rischio dell'asset recovery. Collaboriamo con i nostri clienti per mantenere l'integrità del marchio e tutelare la correntezza del cliente. La nostra partnership consente al cliente di concentrarsi sulla sua attività nella consapevolezza che le situazioni che richiedono interventi specifici sono affidate a mani esperte.