Gestione negozio

Abbiamo gestito migliaia di negozi, a partire dalla nostra gioielleria Gordon’s, nel 1903. Conosciamo perfettamente le difficoltà che spesso si presentano agli operatori —e offriamo un supporto strategico e operativo per risolverle con successo.

I nostri servizi rivolti al retail spaziano dalla crescita alle iniziative di ristrutturazione e vanno dalla riduzione degli articoli in vendita ai programmi di razionalizzazione dei negozi. Gestiamo chiusure e trasferimenti di negozi, eventi finalizzati allo smaltimento di giacenze e temporary store. Pianifichiamo e implementiamo inoltre programmi di customer transition per riorientare l'attività verso i canali più proficui per i nostri clienti.

Offriamo la gestione sul campo di tutti gli aspetti di tali programmi, inclusi merchandising, marketing e operatività negozio. In tutte le nostre attività operiamo con discrezione, per conservare il valore del marchio e la correntezza del cliente. Consentiamo al cliente di continuare a concentrarsi sull'attività principale, mentre le situazioni problematiche sono gestite da mani esperte.